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Situato nello storico quartiere di Brera, il flagship store milanese di Golden Goose è stato recentemente riaperto dal brand veneto, segnando anche il debutto ufficiale del LAB, una particolare attività instore di personalizzazione delle premium sneakers GGDB.

L’esperienza del LAB Golden Goose nasce come una nuova esperienza che mette il cliente al centro del processo creativo legato alle sneakers: un’attività esclusiva dedicata al singolo che ha la possibilità di dare il suo tocco personale ad un prodotto artigianale attraverso tre livelli di trattamento per rendere le proprie sneakers uniche con un look vissuto e l’utilizzo di particolari accessori, spesso creati in esclusiva per lo store milanese e disponibili per un periodo di tempo limitato.

Non solo artigianalità e manualità esperta, ma anche attenzione ai social. Infatti, tutta l’esperienza svolta dal cliente all’interno del LAB sarà filmata e resa disponibile per l’upload sui social, per poter comunicare al mondo come è nata la propria sneaker più esclusiva.

Oltre al LAB, la riapertura del flagship Golden Goose di Milano vede anche il lancio di una nuova linea eyewear esclusiva per lo store: due modelli, un aviator e una mascherina, disponibili con lenti trasparenti e fumè.