Sarà Dua Lipa – una tra le più famose artiste del panorama musicale – la protagonista della nuova campagna Primavera/Estate 2019 di Pepe Jeans London.

Dua Lipa e Pepe Jeans London sono entrambi nati a Londra e sono diventati portavoce dello stile britannico a livello mondiale.

Dua Lipa, fotografata da David Sims in bianco e nero, posa in modo assolutamente naturale, indossando una serie di classici capi in denim del brand londinese. Queste immagini enfatizzano i focus della campagna che celebra l’heritage del brand che nel 1973 è stato uno dei primi ad affacciarsi al mondo della moda, e dell’intera collezione di Pepe Jeans London: la forza, la bellezza naturale e l’appeal senza tempo del denim.

A 23 anni, Dua Lipa ha conquistato il mondo della musica ed è diventata un esempio di stile per i suoi milioni di fan. Dopo aver realizzato nel 2017 l’album di debutto che porta il suo stesso nome, Dua Lipa è entrata nella storia per essere stata nominata in ben cinque categorie ai Brit Awards del 2018; la prima artista femminile a ricevere un numero così elevato di nominations. In questa occasione è stata premiata come “miglior artista solista femminile britannica” e come “miglior artista esordiente inglese”. Negli ultimi due anni, Dua Lipa è stata anche l’artista femminile più ascoltata in streaming nel mondo. Inoltre, la cantante ha venduto oltre 40 milioni di singoli e oltre 3.4 milioni di album in tutto il mondo.

Dua Lipa è una delle star cresciute più velocemente a livello mondiale ” dice Mark Blenkinsop, CMO del brand londinese e continua:  “Questa partnership rappresenta una pietra miliare per Pepe Jeans in quanto puntiamo a consolidare la presenza del brand in Europa e cerchiamo di raggiungere una crescita strategica in nuovi mercati. Il 2019 promette di essere un anno elettrizzante per Dua Lipa & Pepe Jeans London, poiché annunceremo una serie di iniziative per entusiasmare e coinvolgere i consumatori e i clienti B2B”.

La campagna per la SS19 è scattata da David Sims, fotografo britannico celebre per aver immortalato icone musicali del calibro di David Bowie, Nirvana, Bjork e Courtney Love.