In questo articolo si parla di:

Si intitola All The World’s A Stage la serie di tre short-movie diretta dal premio Oscar Luca Guadagnino per la campagna adv di Ermenegildo Zegna primavera/estate 2019, dal nome Defining Moments. I tre cortometraggi, girati a Milano, rappresentano il capitolo finale di questo progetto, che ha visto ufficialmente la luce lo scorso 28 febbraio su zegna.com e sui canali social internazionali di Zegna, insieme a contenuti extra catturati dal backstage della campagna.

I tre short-movie realizzati da Guadagnino raccontano l’attitude anticonformista e l’evoluzione del brand Ermenegildo Zegna verso la nuova versatilità dell’abbigliamento maschile contemporaneo. Lo fa esplorando i riti e le scelte che definiscono l’identità di ognuno di noi, seguendo così i momenti privati di tre uomini, impegnati nella definizione della loro stessa personalità e coinvolgendo gli spettatori a vivere i “momenti decisivi” della loro vita di tutti i giorni.

Il cast di All The World’s A Stage è composto da tre attori internazionali, ognuno dei quali si identifica nelle linee Ermenegildo Zegna. Boyd Holbrook, star della serie di Netflix Narcos, racconta il casualwear Zegna, guardaroba dinamico adatto al viaggio e alla vita quotidiana; André Holland, star del film Moonlight e vincitore di tre premi Oscar, interpreta la parte più intima di sé stesso, entrando in scena con un look Su Misura, grazie al quale è in grado di identificarsi nelle proprie scelte sartoriali; infine William Chan, attore, cantante e volto internazionale di Ermenegildo Zegna XXX, sposa alla perfezione il movimento anticonformista della XXX tribe, mostrandone la capacità di elevare la raffinatezza della sartoria coniugata al versatile mondo dello streetwear.

È possibile seguire Ermenegildo Zegna anche sui suoi canali social Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.