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É tempo di grandi celebrazioni per il magazine giapponese THE NEW ORDER che tra poco festeggerà non solo il suo decimo anniversario ma anche la pubblicazione del ventesimo numero della rivista, divenuta ormai un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del premium streetwear.

Per questa ragione, nelle prossime settimane THE NEW ORDER renderà disponibili per il pubblico una serie di collaborazioni con alcuni dei partner che hanno accompagnato il magazine in questi dieci anni di storia, tra cui: TAKAHIROMIYASHITATheSoloist, Midorikawa, Viberg, Yoshida Porter, Levi’s Made and Crafted, Native Sons, Sasquatchfabrix., TOGA, Man-Tle, and Black Weirdos.

Il fondatore e direttore James Oliver, ha dichiarato: “THE NEW ORDER non ha nulla a che fare con i trend, è invece legato alle menti forti e alle filosofie da essi rappresentate. QUando ho deciso di fare qualcosa per i dieci anni del magazine, ho voluto lavorare con persone con cui ho costruito solidi rapporti negli ultimi dieci anni e hanno saputo definire la loro estetica. Ogni prodotto rispecchia il DNA di THE NEW ORDER in una maniera unica”.

La collezione composta queste collaborazioni, che comprende T-Shirts, Jeans, sneakers e borse, sarà in vendita esclusiva nei punti vendita Dover Street Market di Londra e Ginza, allo Yoshida Porter Omotesando Store di Tokyo e sul sito online di THE NEW ORDER.