In questo articolo si parla di:
19 Marzo 2019

Per lanciare le sue nuove ed iconiche sneaker, le Brooklyn, Timberland ha presentato il progetto Escape Anywhere. Si tratta di una racconto che, dallo scorso 8 marzo, attraverso i social network porta lo spettatore alla scoperta di tre città – Roma, Milano e Napoli. Lo fa seguendo da vicino, grazie a Nicolò De Devitiis, la quotidianità di tre ospiti d’eccezione: Gemello, Edoardo Tresoldi e Mr. Pencil. Che per l’occasione indossano la novità di prodotto firmata Timberland.

Questo viaggio esclusivo e intimo per le vie delle tre metropoli è iniziato nella capitale, dove Gemello, rispettato rapper e artista della scena musicale romana, ha svelato i luoghi segreti di Roma, la passione e la meraviglia nascoste dietro ad ogni angolo. Il cantante – ma anche disegnatore che insegna arte ai più piccoli – ha fornito una prospettiva  personale della città eterna in cui l’estetica si mixa alla creatività di dettagli nascosti in luoghi non convenzionali.

Successivamente la scena se l’è presa Edoardo Tresoldi, artista e scultore di fama internazionale grazie alla sua peculiare “rete metallica”, che si è spinto nelle vie di Milano per far scoprire l’anima mutevole e sostenibile del capoluogo lombardo. Edoardo ha esplorato tre luoghi rappresentativi, da quelli più storici a realtà industriali in fase di trasformazione, che presentano allo spettatore una nuova città.

Infine, a Napoli, il writer e tattoo artist Mr. Pencil, fondatore di Wildink, ha deciso di condividere con entusiasmo i rifugi, sia inediti che iconici, in cui rilassarsi e godersi a pieno lo stile più autentico della città. Il “Napoli style”, raccontato da uno dei suoi protagonisti più autorevoli, è un viaggio alla scoperta della tradizione e dell’innovazione di un posto che ha cambiato e sta cambiando pelle.