In questo articolo si parla di:
28 Marzo 2019

Amico di lunga data di Karl Lagerfeld e ormai storico partner della maison francese, Pharrell Williams ha recentemente presentato la nuova collezione Chanel di cui ha curato la direzione artistica tramite un video pubblicato sul web.

L’artista, che nel corso degli anni ha collaborato con Chanel come modello, testimonial, brand ambassador e infine come designer, ha curato la realizzazione di questa nuova collezione parte della Spring-Summer 2019 che dovrebbe essere molto vicina al lancio in-store.

Nel cortometraggio con cui Williams ha presentato la collezione, l’artista ha voluto come modelli molti dei nomi oggi più desiderati nel mondo della moda: Adesuwa Aighewi, Alton Mason, Anok Yai, Soo Joo Park.

La nuova collezione “Chanel-Pharrell” sarà disponibile a partire da oggi, 28 marzo, nel nuovissimo flagship store Chanel a Seoul, il primo inaugurato nella capitale sudcoreana: sette piani per quasi 1.900 metri quadrati. La distribuzione worldwide inizierà, invece, a partire dal 4 aprile in selezionate boutiques Chanel.