In questo articolo si parla di:
2 Aprile 2019

È una capsule collection tutta al femminile quella nata dalla collaborazione tra D.A.T.E., brand di sneakers di Firenze, e The Blonde Salad. L’esclusiva collezione si veste di una nuova palette cromatica sotto la direzione creativa di Chiara Ferragni e dell’ufficio stile di TBS.

Caratterizzata da un’anima street, la sneaker offre una sensazione di comfort grazie alla suola rialzata e di tendenza in gomma bianca. Il modello di scarpa si presenta come un mix di pelle verniciata, tessuto tecnico e morbido camoscio, per un gioco di contrasti lucido-opaco, che crea degli intrecci di colori decisi e dalla dominante cromatica fortemente contemporary. Ad impreziosire il lavoro il soletto interno – su cui  fa bella mostra di sé il logo D.A.T.E. x TBS -, così come tutti i materiali e i pellami made in Italy e i lacci, che arrivano dal mondo del trekking.

L’esclusivo modello sarà disponibile dal 5 aprile, in soli 120 pezzi, sul sito theblondesalad.com. Sarà inoltre in esposizione presso il Flagship Store di D.A.T.E. in Brera Milano.