In questo articolo si parla di:

Come vi avevamo raccontato qualche mese fa Denim Premiere Vision, ovvero la principale fiera europea dedicata al denim, ha lasciato la sua ormai tradizionale location parigina per intraprendere un percorso che ha portato la fiera a diventare itinerante, fermandosi prima alla Old Thruman Brewery di Londra e, successivamente, a confermare Milano come prossima location per l’evento.

Le date sono finalmente state confermate: Denim Premiere Vision sarà ospite del Superstudio Più di Via Tortona il 28 e 29 maggio, con una kermesse unica nel suo genere per il mix di espositori privati, brand, workshop e display.

Milano è, sotto molti punti di vista, la location perfetta per questo evento. Il capoluogo lombardo non è soltanto la città di riferimento per il fashion in Italia e una delle principali in Europa, ma è anche sede di molte aziende tra le più attive nel mercato del denim, creando terreno fertile per la nascita di nuove connessioni molto utili per il successo di Denim Premiere Vision.

Una città internazionale abituata ad ospitare importanti eventi di moda, con un grande heritage e lo sguardo sempre pronto per l’innovazione.