In questo articolo si parla di:

Prestigioso riconoscimento quello ottenuto da Umberto De Marco, che durante la nona edizione dei Land Rover and BORN Awards – a cui hanno concorso 7.000 candidati provenienti da sei Paesi – ha visto trionfare il proprio brand di sneakers vegane, Yatay, nella categoria Fashion and Accessories.

I BORN Awards, nati per incoraggiare le nuove generazioni di designer e quelle già affermate a conversare tra loro, favorendo le connessioni e le collaborazioni, hanno celebrato l’eccellenza nelle categorie di Architettura, Tecnologia, Home, Fashion, Sports e Retail Concept. I vincitori e i premi speciali per Italia, Francia e Spagna, sono stati presentati durante un eccezionale evento in occasione della Design Week milanese.

Di Umberto De Marco (nella foto in basso), i giudici hanno evidenziato che “è un talento emergente da seguire nella ricerca di un mondo più sostenibile”. Insieme a lui, per l’Italia sono stati premiati Davide Groppi nella categoria Interiors, il regista Luca Guadagnino nella categoria retail Concept e Franco Loro Piana nella categoria Leisure.