In questo articolo si parla di:
3 Maggio 2019

Dopo aver lavorato in passato con Converse, Missoni si concede una nuova incursione nel mondo dello sportswear grazie a una nuova collaborazione con adidas che vede l’utilizzo dei classici pattern colorati del marchio varesotto su capi tecnici e footwear moderno.

Protagoniste della capsule collection sono ben tre colorways dell’adidas UltraBoost che, grazie all’upper in tessuto tecnico Primeknit si presta alla perfezione per l’utilizzo delle righe del “fiammato” e delle trame che hanno reso celebre Missoni in tutto il mondo.

Angela Missoni, direttore creativo del marchio, ha dichiarato: “La storia di questa collaborazione parte dall’idea che entrambi i fondatori delle nostre aziende erano artigiani fantastici, che spingevano costantemente in avanti i limiti della loro industria. Speriamo che i runners di tutto il mondo apprezzeranno la gamma di prodotti per la sua qualità e creatività”.

La collezione adidas x Missoni è già disponibile sia nelle boutiques del marchio italiano, sia in selezionati flagship stores adidas.