In questo articolo si parla di:

È giunto alla sua fase conclusiva il contest musicale AW LAB IS ME Music Edition, che ha permesso a numerosi giovani di mettere alla prova il proprio talento e di essere giudicati da una giuria composta da professionisti del valore assoluto come Jake La Furia e Big Fish. La finale, prevista per giugno, permetterà al vincitore di incidere il proprio singolo e produrre un videoclip originale.

Proprio attorno a questo evento ruota la nuova brand campaign di AW LAB, dedicata agli oltre 2.200 giovani artisti che si sono iscritti caricando più di 2.000 video e dando vita a oltre 500 performance live negli store del brand. La campagna accende i riflettori sui volti di alcuni di questi ragazzi, che con il proprio talento hanno dimostrato la volontà di AW LAB di interloquire e dare spazio a una generazione estremamente appassionata al mondo della musica e alla creatività. Le immagini verranno utilizzate negli store AW LAB italiani ed internazionali e sulla comunicazione globale web e digital.

 

In concomitanza, AW LAB presenta in store la nuova esclusiva sneaker donna firmata Fila, il modello iconico degli anni ’90, la Fila Disruptor con dettagli in patch removibili.

HyperFocal: 0