In questo articolo si parla di:

Candiani Denim, società fondata nel 1938 a Robecchetto con Induno, ha da poco inaugurato la sua prima jeanseria a Milano, uno spazio unico nel suo genere che segna il debutto per Candiani a livello retail.

Il nuovo negozio Candiani è unico nel suo genere per un semplice motivo: la proposta mixa capi dell’own brand Candiani alle collezioni dei marchi a cui Candiani stessa fornisce la tela, dando così ai clienti la possibilità di vedere concretamente il ruolo dell’azienda nel mercato del denim.

Tra i brand disponibili ci sono: Atelier&Repairs, ACE Rivington e Matias,BBD Benzak Denim Developers e Denham, Closed, la collezione DZero di Dondup, Care Label, COF Circle of Friends e Blue of a Kind.

I jeans prodotti con tela Candiani sono marchiati con un sigillo di qualità, il “rivetto d’oro“, che da così la conferma di produzione e provenienza del denim.

 Alberto Candiani, General Manager di Candiani Denim, ha commentato: “Il Candiani Store di Milano, che è innanzitutto una bottega, non solo una jeanseria, vuole essere uno spazio di divulgazione del denim italiano in cui racconteremo la storia di una selezione di brand che utilizzano i migliori denim sviluppati da Candiani. Entreremo nei dettagli delle nostre collaborazioni, del dove e come è fatto un capo realizzato con tessuti Candiani”.

Candiani sarà anche presente, non solo con il suo own brand ma anche con i numerosi partner, all’edizione milanese di Denim Premiere Vision al Superstudio Più di via Tortona.