In questo articolo si parla di:

AW LAB is me, il talent musicale promosso negli scorsi mesi da AW LAB sta per giungere al termine. Sarà, infatti, Milano ad ospitare la finale del contest il 6 giugno alla Triennale, con otto finalisti selezionati tra gli oltre 2.200 giovani artisti che si sono iscritti e hanno partecipato agli eventi negli store di Milano, Roma, Napoli e Barcellona.

L’evento conclusivo vedrà la partecipazione di Big Fish, Jake La Furia, Chadia Rodriguez, Anastasio e Sofia Viscardi, membri della giuria insieme ai management di Sony, adidas, Nike e Puma.

Sony Music, oltre ad aver contribuito alla promozione dell’evento, distribuirà il singolo del vincitore del contest, che sarà prodotto da Big Fish e comunicato sui social attraverso un videoclip.

Domenico Romano, Direttore Marketing AW LAB, ha dichiarato: “Siamo entusiasti della risposta ricevuta con la seconda edizione di AW LAB IS ME che, anche quest’anno, ha contato sul supporto di partner d’eccezione. Anche quest’anno abbiamo girato l’Europa alla scoperta di nuovi talenti, giovani di una generazione a cui abbiamo messo a disposizione un palco per dare loro la voce che meritano. Ora uno tra loro potrà veder avverato un sogno e la possibilità di fare della propria passione un mestiere.