In questo articolo si parla di:

L’elegante linea di valigie e borse da viaggio Thule Subterra, pensata per semplificare la vita quando si è in viaggio, si arricchisce di tre nuovi prodotti e due colori inediti. Grazie alle diverse misure proposte, che si adattano a qualsiasi tipo di esigenza, Thule Subterra permette ai moderni viaggiatori di raggiungere qualsiasi meta in maniera facile e con stile, traendo sempre massimo dalla propria esperienza di viaggio.

In particolar modo spicca Thule Subterra Carry On Spinner, caratterizzata da un design a quattro ruote (di cui le due posteriori leggermente più grandi), dal manico telescopico e dal pannello posteriore modellato. La nuova proposta di Thule è progettata per assorbire gli urti e garantire estrema facilità di trasporto su qualsiasi terreno. Il pannello di compressione interno permette di massimizzare lo spazio a disposizione all’interno del bagaglio e di non far stropicciare i vestiti. Il cerchio è chiuso da alcune funzionalità che si sposano con le esigenze dei moderni viaggiatori: l’alloggiamento integrato per la targhetta ID e la tasca esterna con zip per tenere a portata di mano gli accessori indispensabili durante il viaggio.

La collezione è già stata premiata con diversi riconoscimenti a livello internazionale per il suo design d’eccellenza, tra cui l’iF Product Design Award per Thule Subterra Carry On 55cm 22’’ nel 2017.