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17 Giugno 2019 – Il Bisonte, brand fiorentino di pelletteria artigianale, incrementa la sua presenza in territorio nipponico inaugurando due nuove aperture.

Harbour City mall e Sogo mall sono le location designate a seguito dei precedenti opening, iniziati tra l’agosto e il novembre 2018, con i primi due monomarca diretti.

In Asia, a Hong Kong, presso i prestigiosi mall di IFC e K11. Seguiti dall’ apertura di un flagship store a New York lo scorso marzo.

Il monomarca nell’Harbour City mall inaugurato il 10 giugno si estende su una superficie di 52 mq e sarà espressione dell’identità del brand, presentando prodotti donna e uomo propri del segmento pelletteria e accessori lifestyle. Così, a distanza di cinque giorni, il Pop-up presso il Sogo mall che resterà aperto per un periodo di sei mesi, ha accolto il primo “Il Bisonte rolling store”: esclusivo arredo multifunzionale il cui focus è principalmente rivolto all’ uomo.

Due iniziative che rientrano nella strategia internazionale di revamping del brand e di allargamento della distribuzione, intrapresa a partire dagli ultimi due anni sia attraverso presenze con retail diretti  in città emblema di moda e design, sia tramite uno sviluppo qualificato della distribuzione wholesale.