In questo articolo si parla di:

19 Giugno 2019 – 320 metri quadrati per la centesima boutique monomarca di Doppelgänger, brand proprio del manswear, fondato nel 1996 a Roma.

L’inaugurazione nel Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone (FC) determina un traguardo fondamentale per le boutique di proprietà e in affiliazione. “Quest’anno abbiamo raggiunto un traguardo molto significativo: i 100 punti vendita aperti sul territorio nazionale. Ovviamente questo importante risultato è per noi anche un punto di partenza”, dichiara Enrico De Peverelli, general manager di Doppelgänger. “Un altro obiettivo importante per i prossimi anni è quello di avviare il processo di internazionalizzazione del brand”.

Il 2018 è stato chiuso con un giro d’affari di oltre 46 milioni di euro, in crescita sull’ esercizio precedente del 35% e con un obiettivo per l’anno in corso di 67 milioni. La significativa espansione retail ha visto 26 nuovi opening nell’ultimo anno tra cui le 18 aperture con il nuovo concept store inaugurato nel flagship di Piazzale Appio a Roma.