In questo articolo si parla di:

20 Giugno 2019 – Under Armour sceglie Orefici per l’inaugurazione del secondo monomarca milanese. Successivamente all’opening di piazza Gae Aulenti nel 2017.

Lo store, nel nuovo shopping district, si espande su una superficie di 550 metri quadrati all’interno del palazzo acquisito da Hines nel 2017.

Il progetto è stato definito dal team internazionale di Under Armour, successivamente all’analisi del capoluogo meneghino per capirne le caratteristiche e i rispettivi insight. Un concept, che racconta i valori del brand e quelli della città che, manifestandosi congiuntamente, permettono di vivere un’experience esclusiva.

Milano viene vissuta nello store tanto da essere stilizzata sulle pareti: mappa della città su fondo cemento che, con un progetto di illuminazione, evidenza per mezzo di neon rossi i diversi percorsi in città dov’è possibile allenarsi o fare running.

Con un’ampia proposta training, running, basket  sportstyle, la mission di Under Armour è quella di supportare aiutando e migliorando le prestazioni di ciascun atleta.