In questo articolo si parla di:

21 Giugno 2019 – La mini-collection primavera estate 2020, annuncia il debutto nel menswar di Malone Souliers, fondato nel 2014.

Prodotta in Italia, sarà distribuita a Parigi a partire da quest’oggi sino al 27 Giugno, presso lo showroom del brand (15 Avenue Hoche), mentre nelle boutique online sarà disponibile a partire da Dicembre 2019.

Mary Alice Malone_Fondatrice e Direttore Creativo

Mary Alice Malone, fondatrice e direttore creativodel brand dichiara “Le scarpe da uomo mi hanno sempre affascinato,in particolare perché sono stati proprio i modelli maschili a essere i primi che ho studiato.. Un bel paio di scarpe da uomo parte dalla forma, dalle basi. Deve essere raffinato e bello. Tutto deve essere armonico ed è meraviglioso poter aggiungere l’uomo alla nostra linea donna.”

Stivaletto e mocassino sono le preview di collection che saranno. Declinati in duplice variante di suola: classica in cuoio e carro-armato in gomma, si tingono di nuance tradizionali degli scuri nero e marrone congiuntamente ai terrosi con i colori dei preziosi zaffiro e smeraldo.

Ciascun modello è caratterizzato dal dettaglio del doppio cinturino Malone Souliers, richiamato dall’iconico modello donna Maureen.