25 Giugno 2019 – Binomio volto a suggellare un significativo interscambio tra brand e consumatori finali, viene annunciato il progetto TheOne & CBI – The Best Shops.

TheOneMilano dà il via alla partnership con CBI – Camera Buyer Italia per rispondere alle sfide, sempre più vorticose, della fashion industry internazionale.

L’alleanza siglata tra il salone dell’haut – à – porter femminile, scenario che riunisce in seno informazione e business e l’associazione tra luxury multibrand sul territorio, metterà in rapporto diretto le aziende con l’universo retailer.

Alla base, una strategia volta a intercettare le esigenze dei differenti consumatori: il salone ambasciatore del Made in Italy, rafforza così la sua immagine di osservatorio, laboratorio e vetrina per i protagonisti del fashion.

Due i progetti che arricchiscono la kermesse:

The Best ONE Pics. Spazio dedicata all’esposizione di total look selezionati dai fashion buyer di CBI tra le collezioni degli oltre cento brand presenti all’edizione

The Best ONE New Talents, palcoscenico internazionale per i giovani brand.

Un traguardo che annuncerà i primi risultati in concomitanza della prossima edizione di TheOneMilano, in scena dal 19 al 22 settembre 2019 all’interno dei padiglioni di fieramilanocity.