05 Luglio 2019 – Un percorso di consolidamento del segmento retail, quello intrapreso da Marina Militare Sportswear, brand distribuito dall’azienda Iccab Srl grazie a un esclusivo accordo di licenza con la Marina Militare Italiana. Piano di espansione worldwide implementato lo scorso 8 giugno con l’inaugurazione del monomarca pugliese di via Federico di Palma 76 a Taranto. Circa 100 mq e quattro vetrine che affacciano sulle principali vie dello shopping del borgo tarantino.

Come fosse un open space, il concept racconta l’universo valoriale del brand, ispirato al mare e al nautico: così come l’arredamento si tinge delle tinte d’ordinanza nelle sfumature dei bianchi e dei blu.

Per proseguire poi il 27 giugno con Barcellona. L’opening presso l’outlet VILADECANS THE STYLE OUTLETS è la prima apertura nella penisola iberica. Una presenza, quella di Marina Militare Sportswear che conta circa 75 retail store collocati nei centri storici delle più belle città italiane ed estere, tra cui annoveriamo Firenze, Roma, Milano e Praga.

Sarà la prima metà di Luglio a siglare il nuovo store a Genova, in via XX settembre e i suoi 100 mq circa. Presente anche all’interno dei principali aeroporti e shopping mall, Martina Militare Sportswear si prefigge di chiudere il 2019 con un ulteriore ampliamento del network retail.