In questo articolo si parla di:

19 Luglio 2019 – Con 32 borse presentate in occasione della fw 19-20 , Cannella debutta per la prima volta nel mondo accessori.

E’ una scelta strategica importante che vuole rispondere a un’esigenza richiesta dal mercato. Un ampliamento che si inserisce all’interno del più articolato piano di crescita che ha l’obiettivo di posizionare Cannella nel panorama moda lifestyle”  ha dichiarato Gianluca Destino, vicepresidente di Gruppo Organizzativo Grimaldi a cui fa capo il brand.

A completamento della linea prêt-à-porter, mixa similpelle a dettagli ricercati. La collezione verrà distribuita negli oltre 50 punti vendita monobrand presenti su tutto il territorio nazionale, nei 500 multibrand del circuito retail worldwide e sull’ecommerca cannella.com.

Tutte le collezioni firmate Cannella vengono prodotte in Italia nei laboratori del centro-sud. Sono oltre 1.400 i capi all’anno tra collezioni di stagione, flash e capsule collection prodotti annualmente. Con un fatturato che punta alle tre cifre, il marchio è distribuito in 50 paesi del mondo (dall’Europa alla Cina) attraverso una rete che, in Italia, conta una cinquantina di monobrand e oltre 500 multibrand selezionati oltre alla piattaforma e-commerce.