In questo articolo si parla di:

30 luglio 2019 – Cambiare il mondo una parola alla volta. Questa è la missione con cui AW LAB si pone l’obiettivo di tracciare un nuovo futuro al femminile creando uno spazio di racconto per la condivisione di valori, dando alle donne d’Europa la possibilità di essere le protagoniste d’un cambio culturale. Un Manifesto che, redatto da donne, racconta di integrazione, diversità, uguaglianza: WMNS Together.

Tre saranno i momenti topic:

-una call to action verso tutte le donne d’Europa a opera di sei testimonial d’eccezione

-un forum (5 ottobre) durante il quale discutere dell’attuale società e del suo futuro

-una campagna che darà spazio al Manifesto e alle idee da esso scaturite.

Sei donne saranno le prime firmatarie di WMNS Together. Virgin & Martyr founder della piattaforma Instagram, Sofia Viscardi scrittrice e youtuber, Rossella Fiamingo campionessa olimpica di scherma, Emma Allegretti artista ed illustratrice, Susana Ramirez fotografa e youtuber spagnola e Ona Carbonell campionessa internazionale di nuovo sincronizzato.

AW LAB non è solo un brand retail, è il megafono di una generazione che ha più futuro che passato, di giovani donne che hanno tutto il diritto di vivere nel migliore dei mondi possibili: quello che desiderano. Durante WMNS TOGETHER le ascolteremo, le supporteremo e gli daremo sempre un canale dove esprimersi. Crediamo in un mondo in cui le Donne giocano un ruolo fondamentale nella costruzione del futuro e nei valori fondamentali della società che è e che sarà” dichiara Domenico Romano, head of marketing AW LAB