In questo articolo si parla di:

Studio Moda Sport, agenzia di rappresentanza lombarda attiva nel settore outdoor da più di quarant’anni, inaugurerà il prossimo 19 settembre 2019 il suo nuovo showroom sito a Lissone in viale della Repubblica, 59. Un ampio spazio industriale recuperato e rinnovato dove i marchi rappresentati troveranno ampia espressione. Nel portfolio di Studio Moda Sport: Hoka One One, Mico Sport, Compressport, Teva, Gipron, Naked, Redelk, Aku, Mountain Hardware, Redchili, Edelrid, Wild Tee, Heart and Soul.

L’idea del titolare Camillo Calloni va ad aumentare lo spettro dei servizi della sua agenzia con una visione e un progetto in controtendenza nel panorama italiano.

“Con il nuovo showroom e il nuovo team dedicato saremo in grado, cosa che in parte già facciamo, di gestire i brand fornendo un forte valore aggiunto sia per l’azienda sia per il cliente. Oltre all’esposizione delle collezioni che l’agenzia rappresenta in Lombardia, la nuova sede sarà un luogo di ritrovo per momenti di lavoro e situazioni conviviali, dal product training proposto dalle aziende ai clienti, fino ai lanci delle nuove collezioni”.

 

Senza dimenticare, in tutto ciò, l’aspetto della sostenibilità. L’allestimento sarà infatti concepito in chiave green: materiali di recupero che avranno una nuova vita e finestre sul verde. Il tema green costituisce un asset centrale per Studio Moda Sport, che da sempre lavora nell’ambito outdoor e con piccole iniziative cerca di salvaguardare l’ambiente.

Oltre al titolare, lo staff è composto da: Federica Cremascoli (responsabile amministrazione), Lorenzo Calloni (eventi e products training), Luca, Maurilio, Giuseppe (collaboratori per la parte commerciale).