08 agosto 2019 – È disponibile globally a partire da quest’oggi, sullo store online mooseknuclescanada.com e presso il flagship di Toronto, la collaborazione tra Moose Knuckles e il rapper e cantautore canadese Roy Woods.

Capsule esclusiva che comprende una tracksuit in acetato nero con tape rosso nastrato e logato, una t-shirt con joint-logo e un cappellino da baseball autografato: che sia in studio o nel mezzo di una partita di basket, l’energia di Woods è contagiosa.

“Vengo da un piccolo sobborgo di Toronto chiamato Brampton. Crescendo, la percezione non era di vivere in normale sobborgo canadese. Molte persone a Brampton non arrivano nemmeno da lì. Vengono da tutte le diverse parti dell’area di Toronto. Inizialmente le persone si trasferivano in città come questa per cercare una vita migliore, un senso di comunità e migliori opportunità per i propri figli. La città è cambiata molto da quando ero bambino, ma la sensazione non è cambiata. Brampton è casa. Volevo fare questo video per mostrare diverse parti della mia città che hanno significato molto per la mia crescita. Enjoy! ” – afferma Roy Woods.

La collaborazione debutterà con un mini-cortometraggio in stile documentaristico che offre una panoramica degli elementi che hanno influenzato la mente creativa di Woods.