In questo articolo si parla di:

21 agosto 2019 – Milano Unica ha annunciato l’apertura della nuova edizione di e-milanounica.it, marketplace per il tessile e gli accessori alto di gamma: le più recenti proposte degli espositori per le collezioni autunno/inverno 2020-2021 sono ora online. Una nuova edizione che conta più di 150 aziende espositrici aderenti.

La piattaforma digitale, sviluppata da Milano Unica in partnership con Pitti Immagine, è un servizio di info-commerce business-to-business riservato agli espositori aderenti e a buyer selezionati che offre un importante servizio di incontro domanda/offerta che estende a tutto l’anno le opportunità offerte dalle manifestazioni di Milano Unica. Sulla base di un concept sviluppato tra le parti e realizzato sulla piattaforma digitale, l’organizzazione interna rispecchia la fiera fisica, con le aree Moda In, Shirt Avenue e Ideabiella, in cui ogni azienda viene presentata. e-MilanoUnica marketplace, si espande e si arricchisce periodicamente, non solo grazie all’ingresso di nuove aziende, ma anche al rinnovamento dei suoi contenuti: ogni sei mesi le collezioni vengono aggiornate con le più recenti proposte delle aziende espositrici, che saranno a disposizione online dal giorno successivo alla conclusione della manifestazione. Una sezione di informazioni e approfondimento è costantemente a disposizione, con contenuti editoriali esclusivi sempre nuovi, dedicati ai diversi aspetti del mondo della moda e dell’industria tessile e accessori. L’accesso è attualmente riservato agli espositori partecipanti e ai buyer selezionati di Milano Unica.