In questo articolo si parla di:

09 settembre 2019 – Etnia Barcelona ha presentato I’MP̶E̶R̶F̶E̶C̶T̶, la nuova campagna dedicata alla collezione di occhiali per l’autunno/inverno 2019. Una comunicazione che vede protagoniste storie reali di persone reali. Quest’ultime, invece di cercare di rientrare negli stereotipi, si sentono a proprio agio con la loro unicità e si mostrano senza complessi, rivendicando la propria personalità. I soggetti scelti per indossare i nuovi modelli di occhiali – ispirati al Glam degli anni ’70 – sono Liliya, Kokie, Pau, Kaine, Xueli e Jordi, che vengono presentati attraverso lo sguardo del fotografo Biel Capllonch.

Il movimento Glam ha rafforzato il concetto di bellezza unica, ossia l’attitudine a mostrarsi senza paura, a essere liberi di esprimersi o di reinventarsi in ogni momento. I nuovi modelli, dalle forme stravaganti, sono caratterizzati da montature metallizzate. Una collezione che ha l’obiettivo di attrarre gli sguardi, preservando il dna e lo stile che caratterizza il brand.