In questo articolo si parla di:

13 settembre 2019 – La nuova campagna fall winter 2019/2020 di Falconeri, appena presentata dal brand italiano, vede nella top model russa Irina Shayk la sua protagonista, immortalata dall’obiettivo del fotografo Giampaolo Sgura. A fare da cornice alla campagna è l’Islanda, con i suoi magnifici e imponenti ghiacciai e gli spettacolari paesaggi di geyser e vulcani.

Lo scenario scelto non è casuale, in quanto Falconeri vuole sottolineare il forte legame tra l’uomo e la natura che lo circonda. Le proposte del brand incarnano appieno la filosofia aziendale: dai pull neo-folk a i dolcevita oversize, fino ad arrivare alle giacche avvolgenti da sovrapporre in libertà per un layering sofisticato, soft e leggero ma al contempo caldo e avvolgente. Tutte soluzioni che la musa della campagna indossa con eleganza posando, come una regina delle nevi, fra iceberg in continuo movimento sull’acqua gelida.

Falconeri punta su uno styling che gioca anche su contrasti di consistenze: così il Superior Cashmere Ultralight diventa seconda pelle, mentre l’Ultrasoft si unisce alla seta in una nuova lavorazione bouclé. Filo conduttore, il comfort di una maglieria che si porta sulla pelle, per una comodità che non prescinde mai dallo stile Falconeri.