03 ottobre 2019 – Chiamami! Fiorella.

Il brand Fiorella Rubino del gruppo Miroglio Fashion, presenta quest’ oggi il nuovo posizionamento, l’immagine e il rinnovato storytelling, comunicando il primo progetto digitale in collaborazione con la conduttrice radiofonica italiana ed entratainer 2.0, Annie Mazzola.

Classe 1991, Annie sarà la migliore amica di Fiorella, la donna alla quale il brand si è ispirato. “Vogliamo che le nostre clienti vengano nei nostri 224 negozi, non solo perché trovano vestiti adatti al loro corpo, ma vengano perché vogliono sentirsi come Fiorella. Questa la ragione per cui abbiamo deciso di darle voce con uno storytelling che racconta di una donna che ama parlare, perché la sua storia è la storia di un’intera community. Fiorella parla in prima persona, dialoga con le clienti, chiede consigli di vita e dà consigli di stile” dichiara Furio Visentin, brand director. Fiorella rappresenta una femminilità sensuale e ironica testimone del payoff #livefree. Chiamami! Fiorella è il primo progetto digital inaugurato oggi 3 ottobre sui canali social del brand e online sino a dicembre 2019. Annie, la protagonista degli episodi, si scambierà messaggi live con Fiorella trovando soluzione a tutti i suoi dubbi, attraverso la travolgente ironia che l’ha resa così amata dal pubblico femminile.

Per la campagna di prodotto, la scelta è stata Robyn Lawley, supermodella australiana icona del mondo curvy, ritratta nei quartieri di Barcellona.