In questo articolo si parla di:

4 ottobre 2019 – Nel weekend del 5 e 6 ottobre Milano ospiterà PLUG-Mi, il primo evento made in Italy dedicato alla urban culture experience. Teatro della manifestazione sarà Fieramilanocity (padiglione 4), dove una live experience a 360° gradi permetterà alle marche più prestigiose degli universi sneakers, street e urban di entrare in diretto contatto con un target fluido, multiforme, attratto da stile e sportività.

L’evento, che può contare su AW LAB in qualità di main partner, vedrà street artist, influencer, designer e noti blogger alternarsi fra workshop e talk show che avranno come cornice i nuovi prodotti dei brand leader e le collezioni più esclusive e ricercate. Il palco centrale di PLUG-Mi sarà animato da Radio 105 – radio partner della due giorni milanese – e dagli artisti e interpreti del mondo rap e trap che si esibiranno in diversi live show.

Sabato 5 ottobre l’appuntamento è con Luchè, l’artista partenopeo che dal ’97 colleziona successi e collaborazioni top con nomi del calibro di Marracash, Clementino e Sfera Ebbasta, e con Quentin40, l’originale rapper dalle parole tronche che con il brano “Thoiry” remixato da Achille Lauro ha battuto ogni suo record. Menzione speciale per la trapper Chadia Rodriguez (nella foto in basso), per l’occasione ambassador di adidas Originals, che nella giornata inaugurale si prenderà la scena con un live show.

Il giorno successivo, invece, la scena verrà infiammata da altri due talent: il rapper Dani Faiv della Machete Crew, uno dei protagonisti dell’estate con la hit “Yoshi” insieme a Fabri Fibra e tha Supreme, e l’italoamericano MamboLosco, giunto alle orecchie di tutti con il singolo “Guarda Come Flexo”. Ma grande attesa c’è anche per la cantante Elodie, brand ambassador Puma in esclusiva per AW LAB, che si esibirà dal vivo per i 250 fortunatissimi ospiti che entro il 30 settembre si sono registrati su aw-lab.com. Non solo: i primi 100 accreditati avranno la possibilità di incontrarla in un meet & greet che si terrà subito dopo il concerto.

Sempre nella giornata di domenica, poi, sul palco centrale avrà luogo un appuntamento per tutti gli appassionati di urban dance: il contest Modulo Academy X Nike powered by AW LAB, infatti, vedrà protagoniste cinque crew italiane che si sfideranno per guadagnarsi il pass per un esclusivo evento internazionale di street dance a Londra.

Il programma completo è disponibile su plug-mi.com