In questo articolo si parla di:

7 ottobre 2019 – È un periodo di importanti novità quello che vede protagonista Falconeri, che ha annunciato delle nuove aperture di flagship store da Oriente a Occidente. Location, i punti nevralgici, i più strategici dello shopping haute de gamme di capitali della moda come New York, Tokyo, Hong Kong, Madrid, San Pietroburgo, Kiev.

A celebrazione di questa importante espansione global, il brand ha pensato a una capsule collection in limited edition ad hoc: una serie di pull taglio felpa per lui e per lei, in taglia unica, realizzati in 100% superior cashmere, fiore all’occhiello di Falconeri.

 

Nella parte anteriore, a grandi lettere il nome della città, associato a motivi rappresentativi di ogni destinazione: gli skyline di New York e Hong Kong, il monte Fuji per Tokyo, il rigato marinière per Parigi e il tradizionale dragone cinese per Beijing.

La collezione, estremamente trendy, è caratterizzata da una forte identità athleisure di stampo internazionale, ma dal dna 100% made in Italy. I capi, inediti, coloratissimi e ad alto tasso di coolness, sono realizzati come sempre con filati pregiati.

La nuova capsule, supportata da una speciale campagna digital, è disponibile in limited edition online e in negozi selezionati a partire da oggi 7 ottobre 2019.