In questo articolo si parla di:
23 Ottobre 2019

23 ottobre 2019 – Il marchio 120% Lino, nell’ottica di un’importante politica di espansione nell’area del Mediterraneo, ha deciso di presidiare al meglio questo mercato attraverso l’apertura della filiale 120% Spain, prevista per gennaio 2020. Il brand del natural luxury, che ha messo il Paese iberico al centro di questo processo di crescita, ha deciso inoltre di proseguire – alla luce delle ottime performance commerciali registrate dal brand sin dai primi mesi – la partnership con El Corte Inglés.

Oltre alla conferma della concession di 70 mq posizionata nel più rinomato tra i Corte Inglés di Spagna, quello di Calle Serrano a Madrid, 120% Lino ha annunciato due ulteriori aperture che riguarderanno le città di Malaga e Marbella, entrambe previste per la prossima primavera. Le nuove concession rientrano nel piano di espansione del brand che punta a rinomate località di mare, vetrine perfette per le collezioni del marchio.

Mauro Grange, amministratore delegato di 120% Lino, ha dichiarato: “Il mercato europeo ad oggi vale il 60% del nostro business e in particolare l’area del Mediterraneo è strategica per lo sviluppo del nostro marchio. Spagna, Italia e Sud della Francia abbinano a prestigiose aree turistiche un target alto spendente con un gusto ricercato. La collaborazione con El Corte Inglés ci consente dunque di verificare il gradimento del mercato spagnolo che sino ad ora ha recepito con entusiasmo le nostre collezioni, apprezzandone la qualità e lo stile”.