In questo articolo si parla di:
29 Ottobre 2019

29 ottobre 2019 – Confermata la nomina di Corrado Scala a sales director Europe da parte di Woolrich. L’incarico viene ufficializzato nell’ambito della strategia di potenziamento internazionale del brand, a seguito dell’acquisizione della maggioranza della società da parte di L-GAM e successivamente alla nomina di Stefano Saccone a ceo nel luglio 2019.

“È un piacere dare il benvenuto a Corrado in Woolrich. La sua esperienza, professionalità e il suo entusiasmo sono ben noti e apprezzati nel settore, sono quindi fiducioso del fatto che la sua figura giocherà un ruolo chiave nella trasformazione del marchio che abbiamo in piano”, ha commentato Saccone.

Corrado Scala, laureato presso l’Università di Bologna, porta in Woolrich una significativa esperienza legata al mondo sales & management, avendo ricoperto posizioni di crescente responsabilità presso Murphy & Nye, Mandarina Duck, Fay e Tommy Hilfiger, fino alla posizione di senior sales director Southern Europe presso Ralph Lauren a Milano.

In merito alla sua nomina Scala afferma “Sono molto felice di unirmi a Woolrich e al suo nuovo management in questo momento così entusiasmante per la storia del marchio. Il nostro obiettivo comune è far crescere il business a livello globale, aumentando la qualità della distribuzione e guidando i consumatori alla scoperta del patrimonio che contraddistingue questo autentico marchio di outdoor americano”.