In questo articolo si parla di:
30 Ottobre 2019

30 ottobre 2019 – Stone Island propone, per l’autunno inverno 19/20, un giaccone e un parka, entrambi realizzati in Gore-Tex Infinium, tessuto performante a due strati.

70830 GORE-TEX INFINIUM WITH SHEEPSKIN PRIMALOFT INSULATION – Parka realizzato in parte in un tessuto Gore-Tex Infinium performante a due strati, con la parte inferiore in parte in montone. La faccia esterna del tessuto Gore-Tex Infinium, a due strati altamente performante, è in poliestere iper leggero realizzato con micro filati a 50 denari, accoppiato a una sottile membrana estremamente traspirante, resistente all’acqua e totalmente antivento. Il capo finito subisce un trattamento antigoccia. Imbottito con uno strato di PrimaLoft, un’esclusiva mischia di fibre dal diametro ultra sottile che conferiscono al capo un’elevatissima capacità isolante. PrimaLoft è sviluppato per rimanere più asciutto anche da bagnato. Garantisce il più alto rapporto calore/peso tra gli isolanti man-made. Il cappuccio è in montone, ripiegabile a formare un collo. La parte frontale superiore ospita due tasche con chiusura zip nascosta e una tasca a soffietto sul petto con patella chiusa con automatico nascosto. Polsini in montone. Chiusura zip a doppio cursore asimmetrica.

41430 GORE-TEX INFINIUM WITH SHEEPSKIN PRIMALOFT INSULATION – Giaccone, con cappuccio, realizzato in parte in un tessuto Gore-Tex Infinium performante a due strati, in parte in montone. La faccia esterna del tessuto Gore-Tex Infinium, a due strati altamente performante, è in poliestere iper leggero realizzato con micro filati a 50 denari, accoppiato a una sottile membrana estremamente traspirante, resistente all’acqua e totalmente antivento. Il capo finito subisce un trattamento antigoccia. Imbottito con uno strato di PrimaLoft, un’esclusiva mischia di fibre dal diametro ultra sottile che conferiscono al capo un’elevatissima capacità isolante. PrimaLoft è sviluppato per rimanere più asciutto anche da bagnato. Garantisce il più alto rapporto calore/peso tra gli isolanti man-made. Cappuccio foderato in montone. La parte inferiore della giacca è realizzata in montone. Due tasche arrotondate attaccate alla parte superiore in Gore-Tex Infinium scendono sulla parte inferiore in montone; patella chiusa da velcro. Due tasche a soffietto sul petto, con patella chiusa da automatici nascosti. Listino con velcro ai polsi. Chiusa da zip a doppio cursore leggermente asimmetrica, bordata in montone su un lato.