In questo articolo si parla di:

8 novembre 2019 – Diesel ha annunciato una nuova collaborazione di due anni con il brand italiano 24Bottles, conosciuto per il suo approccio innovativo al design e alla produzione nel settore dell’idratazione.

Per la prima di due collezioni è stata creata un’esclusiva edizione speciale della Clima Bottle, ispirata dall’emblematico blu denim di Diesel. La finitura degradé, creata da 24Bottles, riflette le profonditá dell’oceano, richiamando l’attenzione su un ecosistema sofferente a causa dell’inquinamento da plastica.

Non passa inosservato il messaggio inciso sulla Clima Bottle – STEEL LUNGS TO BREATHE UNDER WATER (Polmoni d’acciaio per respirare sott’acqua) – che invita i consumatori ad adoperarsi per evitare la plastica usa-e-getta, per la salute e a beneficio del mare.

La Clima Bottle è una bottiglia di acciaio inossidabile 18/8 a doppia parete, realizzata con una tecnologia di isolamento termico. Si dimostra perfetta per preservare il sapore e la temperatura delle bevande, che possono rimanere calde fino a 12 ore, o fredde fino a 24 ore.

“Questa collaborazione arriva proprio al momento giusto per 24Bottles. Entriamo nel 2020 con un’affermazione decisa del brand nel sistema moda”, hanno affermato i fondatori Giovanni Randazzo e Matteo Melotti in un comunicato congiunto.