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12 Novembre 2019

12 novembre 2019 – È il 7 novembre quando Moncler inaugura Moncler House of Genius. Situati a Milano, Parigi e Tokyo, i temporary concept store rimarranno aperti al pubblico fino a gennaio 2020. Una serie di eventi e sessioni creative in store, hanno permesso alle tre città di accogliere il progetto.

Nei temporary vengono presentate le collezioni seguendo il calendario dei lanci mensili, format di Moncler Genius. A quelle già presenti in boutique, si aggiungono in successione nuove collezioni a riformare il team di stilisti e relative creazioni presentate al pubblico nel mese di febbraio 2019. Nelle Moncler House of Genius sono inoltre disponibili articoli esclusivi, pensati per i concept store. Spazi interattivi aperti alle città, i pop up sono vere e proprie piattaforme dedicate alla creatività, all’apprendimento e allo scambio culturale.

Il curatore di Moncler House of Genius, Francesco Ragazzi, ha immaginato l’area di vendita come fosse una galleria d’arte in cui installare ed esporre opere sempre nuove. Il risultato è un luogo dagli spazi volutamente non definiti, progettati per offrire esperienze immersive.

Nasce dunque un luogo d’incontro che permette di entrare in contatto con artisti, stilisti e con la community Moncler grazie a un programma esclusivo di performance live ed eventi culturali a Milano.

Un progetto dinamico, in continuo divenire. L’ambiente viene costantemente riconfigurato affinché, a ogni vista, i clienti possano esplorare l’universo del brand da una nuova prospettiva. L’esperienza diventa quindi un percorso all’insegna dell’inatteso, per coinvolgere, attirare e stupire: la boutique è meta di scoperta.

Moncler House of Genius _ Milan

Moncler House of Genius offre un quadro completo delle collezioni arricchito da una serie di prodotti creati in esclusiva per le città ospitanti. La collezione di articoli speciali e in limited edition include oggetti dedicati alle tre metropoli con logo personalizzato. Oltre all’abbigliamento e agli accessori tech, non mancano t-shirt vendute attraverso un distributore automatico, canvas bag e una selezione di prodotti speciali scelti e personalizzati dagli undici designers di Moncler Genius.

Un luogo, Moncler House of Genius che sperimenta e sviluppa la propria idea di branding e retail: una conversazione capace di esplorare territori non convenzionali.