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13 novembre 2019 – Lo scorso 9 novembre il brand di abbigliamento e design Chorustyle ha fatto il suo debutto a Bergamo, nella centralissima via XX Settembre, con il suo primo flagship store. L’apertura di questo monomarca potenzia la strategia retail del marchio, che in concomitanza con questo traguardo ha reso la sua piattaforma di e-commerce – già attiva per le linee di oggettistica e design – operativa anche per la divisione moda.

All’interno dello spazio di vendita, di 250 mq, salta subito all’occhio la visione avveniristica e contemporanea da cui è nato il brand, incentrata su un lifestyle che è espressione innovativa di quotidianità e di benessere consapevoli associati a un’estetica precisa e percorsa da una costante innovazione stilistica.

L’interno del negozio – il cui concept segue il fil rouge di un minimalismo essenziale sui toni del grigio, impreziosito da appenderia a soffitto e custodito da due vetrine in affaccio sul corso – è stato studiato appositamente per amplificare la filosofia di Chorustyle e mettere in risalto la versatilità delle sue proposte. Sono infatti disponibili all’acquisto non solo le collezioni di abbigliamento femminile e maschile il cui stile casual e sofisticato vede al centro tessuti performanti e all’avanguardia, ma anche le proposte di oggettistica e di design che sono state al centro delle più importanti manifestazioni internazionali (come il Salone del Mobile di Milano e HOMI). Tra pezzi iconici come i Nikko e Laki e la scrivania Oasis, trovano spazio le nuove proposte di oggettistica dedicate al gatto, declinate in un ombrello, in un bastone e in un utile calzascarpe. Per un’offerta a tutto tondo, impreziosita da una produzione totalmente made in Italy.

All’interno dello store, inoltre, è possibile anche godere di un’ulteriore eccellenza del Bel Paese grazie ai vini dell’azienda vitivinicola Caminella, che vanta celebri etichette.