In questo articolo si parla di:
19 Novembre 2019

19 novembre 2019 – Stance, in collaborazione con Blue Distribution, annuncia l’apertura del primo pop-up store europeo.

“Dopo dieci anni di proficua collaborazione con Stance, l’espansione del settore retail è stata un’evoluzione naturale per Blue Distribution. Siamo entusiasti di permettere a Stance di espandersi ulteriormente nel mercato italiano ed europeo, sia in qualità di key partner, sia come fan di lunga data del marchio e di tutto ciò che rappresenta” afferma Rita Mastrorilli, ceo di Blue Distribution. Per il marchio californiano di calze e di underwear, l’apertura dello store italiano arriva in concomitanza con quella del secondo spazio di Londra a Carnaby Street.

Situato in corso di Porta Ticinese 105, il pop-up store è ispirato al format retail internazionale attivato da Stance nel 2019. Tra i maggiori riferimenti vi sono lo store di La Brea, inaugurato da Jaden Smith e il recentissimo Salt Lake City che ha visto come protagonista il cestista NBA Donovan Mitchell e la sua nuova collezione. Fil rouge di tutti i negozi è la sede di Stance nella California del sud. Location in cui arte, innovazione e creatività ispirano il marchio da quasi 10 anni.

Lo spazio di Milano presenta all’interno opere d’arte del gruppo di Ambassador del brand, noto come Punks & Poets e propone gli ultimi modelli di calze e underwear realizzati in partnership con artisti musicali locali e internazionali come Billie Eilish e Sfera Ebbasta, insieme a collabo stagionali come Stranger Things, la capsule di Daniel Ricciardo e dei Metallica.

Il pop-up store ha una vasta gamma di proposte per l’inverno 2019, tra cui modelli con le illustrazioni di Ricardo Cavolo e la collezione Butter Blend.

“Mentre continuiamo a esplorare ed evolvere il nostro modello di vendita al dettaglio in tutta Europa, è fantastico poter testare nuovi mercati con partner chiave come Blue Distribution “. Myles Hutchins, Stance EMEA, general manager.