3 Dicembre 2019 – LACOSTE lancia l’operazione #CROCOMANIA. Un progetto nato congiuntamente all’inaugurazione della boutique di Milano, riaperta lo scorso 15 novembre. L’evento di celebrazione, in calendario per giovedì 5 dicembre, vuole celebrare l’opening dei 350mq su due livelli e promuovere una caccia al Coccodrillo che, a partire dal 6 dicembre, animerà la città di Milano per 11 giorni.

“Il nuovo punto vendita LACOSTE è pensato per creare una customer experience unica. È la sintesi del brand e del suo fondatore René Lacoste, in un luogo definito: il Club”, spiega Thierry Guilbert, ceo di Lacoste. “L’atmosfera del Club è evidente ancora prima di entrare. Aperto, per far entrare la luce naturale, il layout ricorda un campo da tennis”, conclude.

Nel punto vendita la collezione viene esposta in nicchie ispirate agli armadietti degli spogliatoi che ne richiamano i codici estetici. Lo spazio viene esaltato dai colori emblematici del marchio, il verde e il bianco. Il legno naturale e la pelle traforata evocano la racchetta da tennis LACOSTE. I camerini presentano nuovi elementi legati all’heritage del brand, con un cabinet des curiosités con coccodrilli ricamati e una racchetta da tennis vintage.

Dalla creazione della primissima polo nel 1933, LACOSTE è presente oggi in 120 paesi grazie a un network di distribuzione selezionato.