In questo articolo si parla di:
11 Dicembre 2019

11 dicembre 2019 –  Un’integrazione tra mixology bar & cafè e un negozio di abbigliamento. È Slowear18, nuovo concept store di abbigliamento made in Slowear in cui le due attività si completano e integrano in completa sinergia. Negozio di abbigliamento e caffetteria di giorno, mixology e Franciacorta bar ogni sera.  Lo store propone una selezione accurata dei brand per i quali Slowear è già official retailer (le camicie Glanshirt, l’outerwear Montedoro, la maglieria Zanone e i pantaloni Incotex), a cui saranno affiancate realtà internazionali scelte per la loro identità, per la qualità e la loro competenza tecnica come Arc’Teryx, le scarpe ROA e l’athleticwear di Isaora.

Così come per l’abbigliamento, anche per il mixology bar la selezione è accurata. Tra gli spirit e i drink, primeggiano realtà italiane e una selezione di vini fermi Terra Moretti.

Alla chiusura dello store, dalle 19.00 alle 21.30, la location diviene mixology bar che offre una selezione di spirit e drink miscelati in una proposta di menù atipica, nella quale il fil rouge è l’aperitiveria italiana, affiancata a una cicchetteria gourmet in onore delle origini veneziane del brand.  Un approccio di retail esperienziale, in cui innovazione di prodotto, abbigliamento e servizi al cliente si fondono in armonia.

Inoltre Slowear18, ospiterà un esclusivo Franciacorta Bar. Il primo su strada a Milano, che permette di degustare le differenti tipologie ed etichette di Franciacorta, lo sparkling wine simobolo del made in Italy.

Con 29 negozi nelle principali capitali del mondo fra cui Milano, Londra, Parigi, New York City, Tokyo e Seul, Slowear Venezia è il concept di retail multimarca italiano a metà strada tra il concept store e lo spazio di ricerca.