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13 Dicembre 2019

13 dicembre 2019 – L’iconico brand newyorkese Moscot, da 105 anni un punto di riferimento nel settore eyewear, il 12 dicembre ha ufficialmente aperto il suo secondo flagship store in Italia. La nuova location, che si sviluppa su una superficie di 65 mq, si trova a Milano in via Ponte Vetero, 22.

“La cultura per l’artigianalità e il patrimonio di design che ha questo Paese si fondono perfettamente con la nostra storia” – Harvey Moscot, ceo di Moscot

Lo spazio combina lo stile distintivo del brand con l’atmosfera suggestiva di Brera. Il nuovo negozio vuole incarnare lo spirito classico, storico e metropolitano di Moscot nella capitale globale della moda e del design. A disposizione dei clienti l’intera gamma di occhiali, con alcuni tocchi distintivi dello stile del brand, come arredi vintage, oggetti provenienti dagli archivi di famiglia, soffitti in latta realizzati a New York e la sensazione nostalgica di trovarsi nel salotto della bisnonna Sylvia Moscot, la cui foto è stampata sulle borse in tela che vengono fornite ad ogni acquisto.

La new opening è stata inoltre caratterizzata da un lancio esclusivo, quello della limited edition dell’iconico modello Lemtosh, presentato – nella versione sole e vista – in un’inedita variante trasparente lucida/opaca. L’occhiale da collezione, che sarà disponibile in esclusiva nel flagship store di Milano per un periodo limitato, vede la presenza della la scritta MILAN incisa sull’asta sinistra ed è numerato in una tiratura limitata di 100 frame.