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17 Dicembre 2019

17 dicembre 2019 – Rossignol ha inaugurato un nuovo store nel cuore del quartiere SoHo a New York, un’apertura che fa seguito al successo del lancio della prima vetrina americana di Rossignol ad Aspen, in Colorado, lo scorso inverno. La nuova boutique mette in risalto i 112 anni di storia del marchio negli sport invernali con un’estetica divertente e pop- design incentrata sull’emblematico logo del marchio e sulle tonalità bleu, blanc, rouge, fortemente legate all’iconico patrimonio francese del marchio.

A disposizione dei clienti, l’intera gamma di abbigliamento e accessori a marchio Rossignol, che spazia dall’attrezzatura tecnica fino all’abbigliamento da sci e après-ski, senza dimenticare le categorie sport-chic  e urbanwear. Una selezione rivolta al consumatore contemporaneo internazionale, elegante e dinamico, attento alle tendenze senza rinunciare alla funzionalità. Le collezioni di abbigliamento Sport Chic e Après Ski di Rossignol saranno in primo piano nella nuova sede di Wooster Street, mentre le collaborazioni iconiche di Rossignol con Tommy Hilfiger e Jean-Charles de Castelbajac portano nomi noti nel quartiere newyorkese di tendenza.