In questo articolo si parla di:
18 Dicembre 2019

18 dicembre 2019 – Il 20 dicembre, al numero 12 di Corso Garibaldi, a Milano, aprirà le sue porte HERE, uno spazio pensato esclusivamente per le donne, dove le clienti possono creare, inventare, condividere e scoprire insieme nuovi trend. Oltre a ospitare le collezioni più esclusive, le limited edition e gli special make-up dei principali brand internazionali di sneaker, street apparel e lifestyle, lo spazio – che si estende su una superficie di 160 metri quadri sviluppati su due piani – permetterà a tutte le clienti di entrare a far parte del mondo della fashion industry.

Sarà possibile mostrare in store i propri look, condividere i propri outfit attraverso i canali social di HERE e diventare protagoniste delle campagne pubblicitarie del brand. Lo store vede la presenza di un maxi catwalk di 5 metri posizionato all’ingresso e pensato come una passerella interattiva dove sfilare come delle celebrities, mentre il digital totem, al primo piano, è il display di nuova generazione per creare i propri look e condividerli sui social.

AW LAB, ideatore di questo originale format, ha riunito sotto l’insegna HERE i player internazionali e italiani più amati dal pubblico femminile. Tra cui Nike, adidas Originals, Converse, Dr. Martens, Fila, Jordan, Puma, Reebok, Tommy Hilfiger, UGG, Vagabond, Vans, VRL e la prima special edition di Bata per AW LAB. Una proposta apparel street super hype condividerà lo spazio con gli accessori di 24 Bottles, G-Spectacles, If Bags, New Era, Nove25 e We Makeup.

“Ci siamo chiesti di cosa la streetwear industry avesse bisogno: di un altro sneakers store? Di un nuovo negozio a Milano? Dell’ennessima capsule collection? Il mondo ha bisogno di uno spazio dove le donne possano lasciarsi ispirare da altre donne e discutere di come creare una street culture differente, che parta da loro, non che si adegui a loro”, ha dichiarato David Pujolar, general manager AW LAB.