In questo articolo si parla di:
13 Gennaio 2020

13 gennaio 2020 – MSGM e CULT collaborano in occasione della sfilata menswear del brand disegnato da Massimo Giorgetti. Una partnership presentata in concomitanza della Milano Fashion Week Men’s ( 10-14 gennaio 2020).  Haunted, è la collezione pensata per l’autunno-inverno 20-21, in cui viene raccontato un horror iconico, sancito dalla partecipazione creativa di Dario Argento.  Due brand che sposano gli stessi valori di libertà di espressione, indipendenza e irriverenza. I modelli CULT che hanno sfilato per MSGM, sono due anfibi, una derby e l’iconico “bolt anfibio” con punta in acciaio. Realizzati in vitello nei toni del nero, bianco e rosso con cuciture a contrasto i primi, l’anfibio dal gambale alto è in materiale abrasivato nei bicolor nero/bianco, nero/verde e nero/grigio.

L’identità MSGM è determinata dal claim “sleeping with my demons” oltre che dal logo. Le calzature saranno in vendita a partire dal prossimo giugno in tutti gli store e sull’es-hop MSGM.