29 gennaio 2020 – Una nuova retail experience, quella di Levi’s Haus Miami inaugurata lo scorso dicembre nel cuore del Wynwood Art District situato a 2700 NW 2nd Avenue, Miami. Location temporanea di 43.000 m2 che ospiterà i prodotti Levi’s, il suo più grande e innovativo tailor shop, esperienze interattive, innovazioni tecnologiche e collaborazioni di artisti che vivranno durante l’esperienza Levi’s Haus Miami con murales.

“Levi’s è entusiasta di dare vita a un’esperienza di personalizzazione alla Levi’s Haus Miami per i nostri fan che personalizzano i loro jeans preferiti da decenni”, afferma Jennifer Sey, cmo Levi Strauss & Co. global brands. “Ora possiamo aiutarli a farlo con tecniche avanzate come il Future Finish, la tecnologia laser che consente al consumatore di personalizzare i propri jeans con dettagli di finitura unici. Questo spazio a Miami è dedicato esclusivamente all’espressione personale, aiutando i fan di Levi’s a creare il loro prossimo capo di abbigliamento preferito che potranno indossare per gli anni a venire. Quale posto migliore per creare questa esperienza se non al centro della fiorente scena artistica Wynwood”.

Composta da 12 container, Levi’s Haus Miami presenta un concept shop su due piani in cui vengono presentate le collezioni Levi’s Premium Red Tab, Levi’s Authorized Vintage, Levi’s Made & Crafted. E ancora capi  limited edition Levi’s con pezzi esclusivi e il piu grande tailor shop Levi’s, che presenterà la più ampia selezione di customizzazioni con offerte multi-level attraverso il suo studio di progettazione con Future Finish, Tailor Shop e Tailor Shop To-Go, insieme a esigenze di sartoriali di base e riparazioni gratuite.

Design Studio con Future Finish è la tecnologia più avanzata e innovativa di Levi’s che consente una personalizzazione dei propri jeans con dettagli esclusivi e sarà disponibile per la prima volta in assoluto. Sarà sufficiente prenotare un appuntamento di un’ora online o presso il Design Studio in loco e gli stylist del brand aiuteranno il consumatore finale a trovare la soluzione ideale prima di progettare l’esperienza dell’app 3D Future Finish. Levi’s Tailor Shop To-Go offre invece funzionalità di personalizzazione “take-away style”. Attraverso opzioni di meno di 10 minuti per cambio bottoni, applicazione di patch e monogrammi direttamente alla tipografia dove è possibile stampare grafiche pre-create su magliette. Nel rispetto della filosofia green del brand, Levi’s Haus Miami ha collaborato con il partner locale di compostaggio Fertile Earth, il partner locale di riciclaggio Lady Green, Just Water di Jaden Smith.

Levi’s Haus Miami è aperto aperto dal lunedì al giovedì dalle 11.00 alle 20.00, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 21.00. Domenica dalle 11.00 alle 19.00. Gli orari del Future Finish sono dal lunedì al sabato dalle 12.00 alle 18.00 e la domenica dalle 12.00 alle 17.00