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30 gennaio 2020 – Nel 2019 Doppelgänger, marchio fondato nel 1996 a Roma, ha visto il numero delle sue boutique crescere da 95 a 110 con una distribuzione capillare in tutta Italia e ha registrato un volume d’affari di 80 milioni di euro. Un anno all’insegna della crescita, dunque, per l’azienda con sede in via Magna Grecia 11 – nel cuore di Roma – che da oltre vent’anni offre ai propri clienti collezioni di abbigliamento maschile dallo stile elegante e contemporaneo attraverso una shopping experience di alto livello.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato. Parlare di lusso più economico al mondo può sembrare un controsenso ma è alla base del nostro dna”, ha commentato Angelo Blasi, chief brand officer di Doppelgänger. “In un’epoca di grandi paradossi come la nostra, diamo la possibilità a tutti i nostri clienti di diventare la migliore versione possibile di se stessi e lo facciamo grazie a collezioni eleganti e accessibili presentate all’interno di un ambiente raffinato con un servizio cortese ma mai invasivo”.

Proprio il servizio, con il numero di addetti che nel 2019 è passato da 326 a 454 unità con un incremento del 40% del personale, è una delle ragioni della crescita di Doppelgänger. La Dress Therapy promossa dal brand – il look giusto aiuta a guadagnare fiducia in se stessi – parte proprio dalle boutique attraverso l’interrelazione diretta tra il cliente e il personale.