31 Gennaio 2020

31 gennaio 2020 – Primark man ha inaugurato la nuova stagione collaborando con l’italiano Lotto.

È la prima volta che il rivenditore internazionale fondato a Dublino nel 1969, collabora con un brand di abbigliamento sportivo. Il risultato sono 24 pezzi che possono essere indossati sia in campo che fuori: i completi shell suit vengono rivisitati in palette monocromatica, le tute da ginnastica sono color block, infine le tute ispirate al kit sportivo.

L’iconico logo Lotto è presente in tutta la gamma e, stampato, viene cucito ripetuto come omaggio al marchio storico. Rosa shocking e verde fluo caratterizzano tutta la linea, così come il nero, il bianco e il grigio definiscono un classico look sportivo.

Disponibile a partire dallo scorso 26 gennaio, la fascia prezzo che caratterizza la collezione spazia dai 9 ai 22 euro. Presente con più di 370 punti vendita distribuiti su una superficie di oltre 15 milioni di sq ft, Primark coinvolge 12 Paesi: Iralanda, Grand Bretagna, Spagna, Portogallo, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Francia, Stati Uniti, Italia e Slovenia.