In questo articolo si parla di:
3 Febbraio 2020

3 febbraio 2020 – AW LAB, uno dei principali retailer nell’ambito sport-style e urban, ha presentato le attese novità street e urban della stagione attraverso la nuova campagna Selected by Music Edition, che vede la collaborazione degli artisti hot del momento. I quali hanno selezionato le sneaker e l’apparel più cool della spring summer 2020.

Tra i protagonisti del mondo musicale – che danno continuità alla ormai affermata collaborazione tra AW LAB e la scena artistica contemporanea – figurano personaggi quali Dani Faiv, Low Kidd e Madame, la rivelazione dell’anno. Insieme a loro Ana Mena, cantante super streammata in Spagna ma conosciuta ed apprezzata anche nel nostro Paese. Gli artisti hanno selezionato i modelli di sneaker e l’apparel più hype della nuova stagione e sono stati protagonisti di uno shooting fotografico le cui immagini sono al centro della nuova comunicazione digital ed in-store su tutto il network internazionale del brand.

I cantanti e musicisti hanno potuto scegliere tra i best seller dei big brand di sneaker internazionali. Un range che comprendeva le Nike Air Force One e le Diadora MI Basket per l’uomo e le adidas Supercourt e le Puma RS-X per la donna, per fare qualche esempio. Con un total look composto dai nuovi capi must have di Nike, Fila, Champions e Diadora. Una selezione resa unica da una capsule collection apparel di VRL, lo street brand venduto in esclusiva da AW LAB e che mixa riferimenti sport ai look più stylish.

“Collaborare con artisti musicali nella scelta di look e stili è sempre divertentissimo ed istruttivo. C’è un’ibridazione di discipline e sensibilità coinvolgente e istruttiva. Con Ana Mena, Dani Faiv, Madame e Low Kidd ci siamo confrontati per capire quali look potessero rappresentare lo stile 2020 dei nostri consumatori ed è venuta fuori una selezione di capi, piena di energia e stile che siamo sicuri saprà sorprendere”, ha dichiarato Domenico Romano, head of marketing.