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10 febbraio 2020 – Fondato dai fratelli Miranda a metà degli anni ’90, Kocca sceglie il capoluogo meneghino per l’apertura del suo showroom direzionale. Gli obiettivi di questa decisione sono quelli di rafforzare i rapporti commerciali con i buyers e accrescere e consolidare la distribuzione sul territorio internazionale. A oggi il marchio viene distribuito in più di 1.500 stores suddivisi tra multibrand e negozi monomarca.

“L’apertura di questo nuovo spazio rappresenta un ulteriore tassello che si inserisce nel progetto di investimenti strategici deliberati dalla società per il prossimo triennio, nonché un importante punto polifunzionale strategico, necessario all’implementazione commerciale del brand Kocca in tutto il mondo”, ha dichiaro Andrea Miranda, amministratore delegato della società.

Uno spazio espositivo, quello di Kocca, che sarà operativo con l’imminente partenza della campagna vendita FW 20/21. La location è situata nel complesso del “Tortona 37” e si presenta composto da spazi immersi nella luce e una ricerca minuziosa di arredi e dettagli.