In questo articolo si parla di:

12 febbraio 2020 – Sono passati pochi mesi dalla release del primo Best Of di Fabri Fibra, che celebrava i 18 anni di carriera dell’artista, ed ecco che scatta un altro countdown, quello che porterà al lancio dell’imminente e atteso nuovo album, celebrato con una special edition by FILA Eyewear.

Il brand, infatti, rende omaggio alla rap star italiana e alla cultura hip hop – dalla golden age ai giorni nostri – realizzando un modello speciale dallo stile classico ma assolutamente contemporaneo. Uno stile che si rispecchia in ciò che rappresenta Fabri Fibra, ovvero un ponte artistico fra generazioni.

L’occhiale, che verrà presentato ufficialmente al salone dell’eyewear MIDO 2020 (29 febbraio, 1 e 2 marzo), è stato scelto dall’artista per l’estetica minimal che rispecchia il suo stile, ha dettagli ricercati e di carattere. Il frontale tondeggiante con ponte a chiave cela sovrapposizioni di acetati di colore diverso. Le aste in gomma bi-color conferiscono un tocco ‘sport-lifestyle’ tipicamente FILA.

Declinato in cinque varianti colore con lenti opache, sfumate o leggermente specchiate che lo rendono versatile e originale, il modello è impreziosito dalla scritta FILA & FABRI FIBRA all’interno dell’asta e sull’astuccio.

La release avverrà ad aprile 2020.