In questo articolo si parla di:
13 Febbraio 2020

13 febbraio 2020 – AlphaTauri, il premium fashion brand austriaco fondato da Red Bull, ha fatto il proprio debutto a Milano, dove, fino al 17 febbraio, sarà il protagonista indiscusso della Rinascente di Piazza Duomo grazie al take-over della facciata, di tutte le vetrine, della galleria-porticato e di ben due Pop-Up all’interno del department store.

Oltre alla presentazione della nuova collezione SS20, si preannuncia di grande interesse anche il ‘reveal’ della nuova livrea dell’auto del team Formula 1 Scuderia AlphaTauri 2020 attraverso un’installazione. L’intera facciata del più famoso department store italiano prende vita grazie ad un modello reale della vettura installato a parete – che simula l’attesa iniziale ai blocchi di partenza – e un sistema di proiezioni artistiche. Tutte le otto vetrine fronte piazza accolgono la nuova collezione e le arcate del porticato la maxi scritta ALPHA TAURI.

All’interno di Rinascente, due pop-up store, attivi dall’11 al 24 febbraio, mostrano una selezione della collezione SS20 nonché la tecnologia 3D-Knit. Al 2° piano si trova il pop-up dedicato alla collezione uomo, mentre il 4° piano ospita il pop-up dedicato alla donna.